Regali aziendali? Sono arrivate le confezioni natalizie

Regali aziendali? Sono arrivate le confezioni natalizie

Hai già dato un’occhiata ai nuovi arrivi sullo Shop? Questo Natale siamo pronti a portare il meglio della nostra produzione direttamente sulla tua tavola o sotto l’albero dei tuoi cari.

Prodotti 100% BIO, Senza Lattosio e Gluten Free creati con passione nella nostra azienda di Cravanzana. Insomma, adatti proprio a tutti. Dalla nostra famiglia per la tua.

Questo Natale puoi scegliere un regalo originale e dolcissimo, da personalizzare con i prodotti che preferisci e con il logo della tua azienda. E al pacchetto pensiamo noi: tutte le specialità Cuor di Nocciola sono confezionate in eleganti Box in legno.

Cosa troverai nella Christmas Box?

Tutti i nostri prodotti sono creati partendo dalle nostre nocciole BIO, secondo lavorazione artigianale, nella nostra azienda a Cravanzana, nel cuore delle Langhe. Nocciole Tostate in diversi formati, Pasta di Nocciole e le nostre immancabili Creme Spalmabili: Delicata, Con Cacao e Dark. Noi mettiamo i prodotti, tu scegli la composizione. L’unico limite è la tua golosità.

Come richiedere la Box personalizzata?

Contattaci via mail, telefono o tramite il form presente sul sito e raccontaci la tua idea. Ti risponderemo il prima possibile per definire insieme il contenuto, il formato della confezione e tutte le opzioni per personalizzarla. Organizziamo spedizioni in tutta Italia e in Europa per diffondere il più possibile la nostra passione per la Nocciola delle Langhe e raggiungerti ovunque tu sia.

Hai bisogno di poche unità?

Puoi acquistarle comodamente dal tuo divano: sullo Shop Online sono disponibili 5 nuove Box Natalizie confezionate in eleganti scatole in legno. Faranno un figurone sotto l’albero!