Un Natale che profuma delle eccellenze di Langa

Un Natale che profuma delle eccellenze di Langa - Cuor di Nocciola delle Langhe e Conterno Fantino

Quest’anno abbiamo deciso di farvi un regalo. Non solo specialità a base di Nocciole BIO, ma anche vini eccellenti. Scopriamo insieme di che cosa si tratta!

Box - Voci di Langa - Cuor di nocciola delle LangheSiamo innamorati delle Langhe. Ci viviamo da sempre, coltiviamo in Alta Langa i nostri noccioleti, abbiamo creato il nostro laboratorio a Cravanzana. La nostra passione per questi luoghi è anche passione per quanto di meglio hanno da offrire. Una tradizione enogastronomica che ogni anno attira turisti da ogni parte del mondo.

Quest’anno, insieme a Conterno Fantino, abbiamo creato un connubio perfetto tra i profumi e i sapori di Langa. Ecco a voi le nostre nuove confezioni regalo, alle quali teniamo moltissimo.

Langhe, terra, tradizione: il più bel lavoro del mondo.

Possiamo dire con orgoglio che i nostri prodotti a base di Nocciole BIO incontreranno i vini della cantina Conterno Fantino che ha messo a disposizione un numero limitato di bottiglie di Barolo per una box esclusiva, e poi Nebbiolo Ginestrino e Prinsipi, per una linea di confezioni regalo più ampia.

Box - Voci di Langa - Cuor di nocciola delle LangheAccanto a questi vini abbiamo scelto di mettere le nostre nocciole: in crema e tostate. Sono due voci di Langa, quella del vino e quella delle nocciole, accomunate da una grande attenzione per i dettagli, dall’amore per quello che facciamo, dal rispetto per la terra e dalla reinvenzione della tradizione.

Fare un regalo è sempre difficile. Intercettare le preferenze di chi lo riceve, scegliere l’articolo giusto, scegliere l’occasione giusta… Un’idea regalo pensata per chi ama una buona degustazione, un buon piatto e la giusta compagnia. In una situazione ideale, durante la quale stappare, brindare e regalarsi un momento per esplorare il sapore autentico delle Langhe.

Trovi online le box con Nebbiolo e Prinsipi, mentre per la serie esclusiva con Barolo (in numero limitato) contattaci per avere maggiori informazioni.